menu
image

Sensori Magnetici di Sicurezza SMP con LED di Segnalazione

I sensori magnetici di sicurezza SMP by COMEPI rappresentano la soluzione ideale per il controllo di ripari mobili in ogni applicazione, con particolare attenzione ad ambienti molto sporchi o polverosi.

Da oggi l’offerta COMEPI nel mondo dei dispositivi di interblocco associati ai ripari si amplia ulteriormente, aggiungendo a catalogo la versione con LED di segnalazione dello stato di interblocco dei nostri sensori magnetici di sicurezza serie SMP.

La segnalazione LED può essere un’indicazione utile per l’operatore e permette di avere il controllo visivo sullo stato dei contatti del sensore, segnalando in maniera immediata il verificarsi della situazione sicura, della situazione di portella aperta, oltre che eventuali malfunzionamenti sulla serie di dispositivi.

I sensori magnetici di sicurezza serie SMP, garantiscono massima flessibilità di utilizzo, essendo disponibili in due differenti dimensioni, con connessione via cavo o connettore e dotati di tre diverse configurazioni di contatto.

I sensori della serie SMP sono ideali per applicazioni combinate con i Moduli di Sicurezza serie MS1A31 per raggiungere prestazioni del sistema di sicurezza fino a PLe e SIL3.

Clicca qui per configurare il sensore magnetico di sicurezza più adatto alla tua applicazione.

Per ulteriori informazioni: Contact us