menu
image

News

FEP-RFID Series

Finecorsa elettromagnetico ad attuatore separato con codifica RFID – Custodia termoplastica.
Il dispositivo FEP-RFID riprende la meccanica della serie FEP, aggiungendo la codifica RFID univoca dell’attuatore per evitare il facile bypass del dispositivo, offrendo una soluzione di interblocco con guardia al passo con le nuove richieste del mercato.
Click here for more information.

MIH Series - Maniglia di interblocco metallica

Maniglie di Sicurezza per installazione sui ripari di macchinari pericolosi. Utilizzabili in combinazione coi prodotti Comepi per creare soluzioni di interblocco complete, pratiche e pronte all’uso.

Clicca qui per maggiori informazioni

Moduli di Sicurezza Temporizzati

Modulo di sicurezza multifunzione con uscite ritardate – Adatto per comandare lo sblocco di dispositivi di interblocco con guardia, installati su macchine la cui inerzia possa protrarre il pericolo per un dato tempo dopo la generazione del segnale di stop

Per maggiori informazioni clicca qui

FEP-LED Series

Finecorsa elettromagnetico ad attuatore separato
Con segnalazione LED per indicazione dello stato di blocco

Clicca qui per maggiori informazioni

GP Series

Finecorsa di posizione progettato per il controllo del movimento lineare (assi X e Y). Robusto ed affidabile, i finecorsa serie GP, sono particolarmente adatti per utilizzo in condizioni operative gravose nell’industria del sollevamento ed in applicazioni simili. Le alte performances, come la temperatura di funzionamento fino a -53°C e la velocità massima di manovra pari a 3m/s, rendono il prodotto uno dei più interessanti attualmente sul mercato.

Click here for more information.

MP-M Series

Mini interruttore a pedale con contatto ON/OFF utile per moltissime applicazioni. Realizzato in materiale V0 e riconosciuto UL. Disponibile anche in versione precablata con connettore 3 poli M8 maschio.

Click here for more information.